19 April, 2024
HomeAmbienteForestazioneDaniele Cocco (Art. 1 – Sdp): «Si porti in Aula al più presto il progetto di legge sui dipendenti dell’Agenzia FoReSTAS».

Daniele Cocco (Art. 1 – Sdp): «Si porti in Aula al più presto il progetto di legge sui dipendenti dell’Agenzia FoReSTAS».

[bing_translator]

«La Prima Commissione consiliare “Autonomia e ordinamento regionale” ha concluso l’attività preparatoria su una ipotesi di riforma per il passaggio dei dipendenti dell’Agenzia FoReSTAS al comparto di contrattazione regionale.»

Lo scrive, in una nota, Daniele Cocco, capogruppo Art. 1 – Sinistra per la Democrazia e il Progresso in Consiglio regionale.

«Il Gruppo “Art. 1 – Sinistra per la Democrazia e il Progresso” esprime soddisfazione per il lavoro svolto dalla commissione per la definizione di una proposta di legge condivisa finalizzata ad uniformare l’inquadramento professionale e contrattuale del personale dell’Agenzia FoReSTAS a quello del personale del comparto dell’Amministrazione regionale – aggiunge Daniele Cocco -. Auspico che la conferenza dei Capigruppo calendarizzi al più presto la discussione in aula di questo importante progetto di legge, per l’approvazione entro l’estate, in maniera tale che lo status del personale dell’Agenzia FoReSTAS sia, in modo inequivocabile, il medesimo del personale del “sistema Regione”.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Domenica 8 luglio pe
La Aou di Sassari sp

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT