18 April, 2024
HomeAmbienteIncendiFiamme questo pomeriggio a Is Perdas e Medau Lorefice, spenti grazie anche all’impiego di un mezzo aereo della base di Marganai.

Fiamme questo pomeriggio a Is Perdas e Medau Lorefice, spenti grazie anche all’impiego di un mezzo aereo della base di Marganai.

[bing_translator]

Protezione civile  incendio soccorso aereo  canadair

Il Corpo forestale della Sardegna, responsabile della funzione di spegnimento degli incendi boschivi, ha diretto le operazioni di spegnimento ed inviato un mezzo aereo dalla base di Marganai per domare un incendio sulle aree agricole di Is Perdas, alla periferia di Carbonia.
A terra sono entrati in azione gli agenti della Stazione di Iglesias coadiuvati dal personale di Forestas, dei vigili del Fuoco di Carbonia e dai volontari locali di Protezione civile.
Sempre a Carbonia, ma in località Medau Lorefice, si è sviluppato un nuovo incendio, che ha visto l’intervento dello stesso elicottero, di rientro dall’intervento di Is Perdas. Anche in questo caso, le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della stazione di Iglesias.

FOLLOW US ON:
Antonello Peru (Forz
Ultimi preparativi p

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT