25 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Carbonia, ieri sera, hanno deferito in stato di libertà un 54enne originario di Desulo, residente a Carbonia, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

I carabinieri di Carbonia, ieri sera, hanno deferito in stato di libertà un 54enne originario di Desulo, residente a Carbonia, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

[bing_translator]

I carabinieri della compagnia di Carbonia, nella tarda serata di ieri, hanno deferito in stato di libertà un 54enne originario di Desulo, residente a Carbonia, disoccupato, noto per i suoi precedenti di polizia, perché responsabile di porto abusivo di oggetti atti ad offendere. L’uomo girava in tasca con un tirapugni/taser come se niente fosse fin quando non è incappato nelle forze dell’ordine. Stava, infatti, tranquillamente seduto in un bar del centro storico di Carbonia, quando è stato notato da un militare dell’Arma mentre mostrava il funzionamento del predetto dispositivo a due giovani che si trovavano con lui. Il militare ha allertato immediatamente la locale centrale operativa, chiedendo l’ausilio di un equipaggio dell’aliquota radiomobile. Intervenuti sul posto, i militari, una volta scoperta l’arma in possesso al 54enne, lo hanno fermato e denunciato in stato di libertà.

FOLLOW US ON:
Gran finale, questa
Ieri sera, a Elmas,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT