30 April, 2024
HomeTurismoEscursionismoIl giornalista del Corriere della Sera Alessandro Cannavò, ha fatto visita ieri a diversi siti e tratti del Cammino Minerario di Santa Barbara.

Il giornalista del Corriere della Sera Alessandro Cannavò, ha fatto visita ieri a diversi siti e tratti del Cammino Minerario di Santa Barbara.

[bing_translator]

Il giornalista del Corriere della Sera Alessandro Cannavò, autore dei più qualificati e approfonditi servizi sul tema dei Cammini italiani ed europei, ha fatto visita ieri a diversi siti e tratti del Cammino Minerario di Santa Barbara.
A conclusione della sua visita, ha detto: «È stata un’esperienza fantastica per me e per i miei compagni di viaggio che mi ha consentito di ammirare personalmente la bellezza del contesto ambientale e paesaggistico nel quale é inserito lo straordinario patrimonio storico, culturale, naturale e religioso che caratterizza il Cammino Minerario di Santa Barbara. Parlerò e scriverò ancora di questo Cammino, farò il possibile per ritornare a percorrerlo e consiglierò a tanti altri di farlo».

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Ieri sera, nella fra
Il Sulcis piange la

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT