24 April, 2024
HomeAttualitàServiziIl servizio Pubblica Istruzione del comune di Sant’Antioco ha aperto le iscrizioni per il servizio Mensa e Trasporto scolastico anno 2018/2019.

Il servizio Pubblica Istruzione del comune di Sant’Antioco ha aperto le iscrizioni per il servizio Mensa e Trasporto scolastico anno 2018/2019.

[bing_translator]

Il servizio Pubblica Istruzione del comune di Sant’Antioco ha aperto le iscrizioni per il servizio Mensa e Trasporto scolastico anno 2018/2019. Il servizio mensa è destinato agli alunni della scuola dell’Infanzia e Primaria Statale. Il servizio di Trasporto Scolastico è invece rivolto agli studenti della scuola Primaria e Secondaria superiore di primo grado. La modulistica per entrambi gli avvisi è disponibile presso il centralino del Comune, l’Ufficio Pubblica istruzione e nel sito istituzione dell’ente www.comune.santantioco.ca.it . Le domande, sia del Servizio mensa, che di Trasporto Scolastico, debitamente compilate e corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire, entro il 1 settembre 2018, all’Ufficio Pubblica Istruzione. Nella documentazione relativa al servizio Mensa è disponibile l’apposito modulo di richiesta dieta differenziata.

FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
Fenu e Manca (M5S):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT