23 April, 2024
HomeCronacaIncidente mortale questo pomeriggio sulla strada provinciale n° 2, all’altezza dello svincolo per Barega, nei pressi di Corongiu.

Incidente mortale questo pomeriggio sulla strada provinciale n° 2, all’altezza dello svincolo per Barega, nei pressi di Corongiu.

[bing_translator]

Incidente mortale questo pomeriggio sulla strada provinciale n° 2, all’altezza dello svincolo per Barega, nei pressi di Corongiu. Intorno alle 18.30, una Mercedes bianca condotta da Mario Tetti, 64 anni, pensionato di Carbonia, s’è scontrata frontalmente con un furgone sul quale viaggiavano Matteo Carta, 40 anni, di Iglesias, e Corradino Ergoi, 52 anni, ed ha preso fuoco. Lo scontro è stato violentissimo ed è stato fatale al conducente dell’auto. Feriti gli altri due uomini  coinvolti nel terribile scontro. Sul luogo dell’incidente si sono recati i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia stradale ed i carabinieri che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini per risalire alla dinamica, i sanitari del 118 e l’elicottero del servizio di elisoccorso che ha trasportato Matteo Carta all’ospedale Brotzu di Cagliari. Corradino Ergoi è stato trasportato all’ospedale Sirai di Carbonia.

Le operazioni di soccorso sono durate alcune ore, la sede stradale è stata liberata completamente alle prime ore del mattino.

 

 

FOLLOW US ON:
Va avanti il percors
Questa notte, nel Pa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT