29 April, 2024
HomeCronacaNotte movimentata per i carabinieri di Cagliari. Denunciati due giovani per guida in stato di ebrezza, un terzo è stato arrestato per furto in due distributori automatici di vivande.

Notte movimentata per i carabinieri di Cagliari. Denunciati due giovani per guida in stato di ebrezza, un terzo è stato arrestato per furto in due distributori automatici di vivande.

[bing_translator]

Notte movimentata per i carabinieri della Compagnia di Cagliari. Nell’ambito dell’attività preventiva che vede un rilevante incremento dei militari nelle zone cittadine più frequentate dalla movida cagliaritana e dai turisti, i carabinieri di Cagliari da qualche settimana stanno garantendo una costante ed insistente presenza nelle ore serali e notturne, soprattutto a cavallo dei fine settimana.

Predisposizione di numerosi posti di controllo con etilometro dedicata al Lungomare Poetto, pattugliamento di quelle aree rubane della città svuotatesi dagli abitanti in virtù del periodo estivo: queste sono le linee prioritarie di una strategia che dai risultati ottenuti risulta essere efficiente. Ieri notte nel corso di questi servizi, sono stati denunciati due soggetti per guida in stato di ebrezza, poiché si erano messi alla guida dei rispettivi autoveicoli in condizione di grave stato di alterazione, a seguito di abuso di alcool: un 19enne di Elmas che in via La Palma, alla guida della propria auto, ha riportato il tasso di 2,00 MG/L di alcool e un 38enne di Assemini che, in zona Poetto, a bordo di una Ford Focus, è risultato positivo al test alcolemico addirittura con un tasso pari a 2,57 MG/L. Ad entrambi è stata ritirata la patente ed è stato sequestrato l’autoveicolo.

Sempre nel corso della nottata, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato un 36enne di Assemini che aveva appena forzato con due cacciaviti alcuni distributori automatici di vivande, installati in via Pascoli, per un danno complessivo di 500 euro. L’uomo, con precedenti di polizia, è stato trasferito agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
Andrea Pubusa: «Il
I carabinieri della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT