23 April, 2024
HomeSpettacoloEventiSabato 28 luglio due appuntamenti imperdibili in Costa Smeralda firmati Nikki Beach, in due location speciali.

Sabato 28 luglio due appuntamenti imperdibili in Costa Smeralda firmati Nikki Beach, in due location speciali.

[bing_translator]

Sabato 28 luglio due appuntamenti imperdibili in Costa Smeralda firmati Nikki Beach, in due location speciali.

Il Nikki Beach Pop-Up Bar & Lounge, innovativo spazio ospitato nei mesi di luglio e agosto dal nuovissimo Waterfront, sul lungomare di Marina di Porto Cervo, che offre tutta la qualità ed il divertimento firmati Nikki Beach, sabato 28 luglio a partire dalle 18.00 ospiterà il Rosè Saturday; una splendida occasione per ammirare un indimenticabile tramonto con vista sul Porto e godere di una splendida serata gustando champagne, vini rosè e gli ottimi cocktail preparati dai bartender, immersi in una atmosfera da “La Vie en Rose”. Non mancherà la buona musica grazie ai dj set di DJ Uvis e DJ Jubesp, alle percussioni di Walter Scalzone e al sassofono di Janis Danevics.

Nikki Beach Pop-Up Bar & Lounge | Porto Cervo Waterfront è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 2.00.

Sempre sabato 28 luglio, questa volta all’interno della location unica di Nikki Beach Costa Smeralda Restaurant & Beach Club a Cala Petra Ruja, a partire dalle 14.00 si terrà Art Bash, un evento esclusivo interamente dedicato all’arte, con special guest direttamente da Mallorca Sebastian Bispo, speed painter di origini brasiliane. Sebastian stupirà gli ospiti del Nikki Beach Costa Smeralda con la realizzazione di un quadro dal vivo, che verrà completato nel corso della giornata. Anche in questo caso ci sarà l’imperdibile intrattenimento dal vivo con il dj set di DJ Jubesp, le percussioni di Walter Scalzone ed il sassofono di Janis Danevics, e tante sorprese spettacolari.

Il sindaco Ignazio L
La conferenza perman

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT