28 March, 2024
HomeSpettacoloEventiProseguono gli appuntamenti con il divertimento e la “Celebration of Life” al Nikki Beach Costa Smeralda – Restaurant & Beach Club a Cala Petra Ruja.

Proseguono gli appuntamenti con il divertimento e la “Celebration of Life” al Nikki Beach Costa Smeralda – Restaurant & Beach Club a Cala Petra Ruja.

[bing_translator]

Proseguono gli appuntamenti con il divertimento e la “Celebration of Life” al Nikki Beach Costa Smeralda – Restaurant & Beach Club a Cala Petra Ruja, per un lungo fine settimana indimenticabile.

Da segnalare sabato 18 agosto il secondo appuntamento con l’evento Yacht Club, organizzato in collaborazione con Nautica Assistance. Nel corso della giornata, a partire dalle 13.00, il beach club di Cala Petra Ruja si trasformerà in un vero e proprio Yacht Club con decorazioni a tema e dress code rigorosamente ispirato al fantastico mondo della navigazione. Un esclusivo party a tema nautico che animerà l’intera giornata del Nikki Beach Costa Smeralda.

Fino a domenica 19 agosto, ogni giorno a partire dalle 13.00, saranno tanti gli appuntamenti esclusivi che faranno ballare e divertire tutti gli ospiti del Nikki Beach Costa Smeralda, per una settimana di Ferragosto davvero indimenticabile. Ai dj set di Dj Jubesp si alterneranno le esibizioni live del sassofonista Janis Danevics e, direttamente da Cuba, del virtuoso del violino Julio Cuba, celebre a livello internazionale per aver collaborato con i nomi più importanti della musica Dance.

Come sempre gli ospiti potranno gustare i piatti proposti la cucina raffinata, di ispirazione mediterranea, affidata alla guida dell’executive chef Brian Molloy, accompagnati da champagne e cocktail creativi.

 

Cesare Moriconi (Pd)
Il sindaco di Nuxis

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT