29 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàIl sindaco di Nuxis ha proclamato il lutto cittadino in occasione delle esequie delle vittime del crollo del Ponte Morandi di Genova.

Il sindaco di Nuxis ha proclamato il lutto cittadino in occasione delle esequie delle vittime del crollo del Ponte Morandi di Genova.

[bing_translator]

Il sindaco di Nuxis, Piero Andrea Deias, ha proclamato il lutto cittadino per domani 18 agosto 2018, in occasione delle esequie delle vittime del crollo del Ponte Morandi di Genova. Nell’ordinanza si evidenzia che l’intera comunità cittadina è rimasta profondamente colpita da questo drammatico evento e l’Amministrazione comunale intende manifestare in modo tangibile e solenne il proprio dolore e quello dell’intera cittadinanza per il tragico evento, proclamando il “lutto cittadino” per il giorno in cui si svolgeranno le esequie delle vittime ed esponendo le bandiere (Europea, Nazionale e Regionale) a mezz’asta nel palazzo Municipale. Il sindaco, infine, invita i concittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni politiche, culturali, sociali ed i titolari di attività private di ogni genere, a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune, in segno di raccoglimento e rispetto, quali la sospensione delle attività, con esclusione dei servizi indispensabili ed obbligatori, durante l’intera giornata del 18 agosto 2018.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Proseguono gli appun
Il laboratorio anali

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT