23 July, 2024
HomeSpettacoloEventiSettimana di Ferragosto scoppiettante al Nikki Beach Costa Smeralda.

Settimana di Ferragosto scoppiettante al Nikki Beach Costa Smeralda.

[bing_translator]

Nikki Beach Costa Smeralda – Restaurant & Beach Club, lo splendido ed esclusivo beach club di Cala Petra Ruja, si prepara a celebrare Ferragosto, la festa più attesa dell’Estate, con cinque giorni ricchi di musica, divertimento e tante sorprese, all’insegna della “Celebration of Life”, mantra che anima da vent’anni tutte le attività dei Nikki Beach nel mondo.

Da martedì 14 agosto e fino a domenica 19 agosto, ogni giorno a partire dalle 13.00, saranno tanti gli appuntamenti esclusivi che faranno ballare e divertire tutti gli ospiti del Nikki Beach Costa Smeralda, per una settimana di Ferragosto davvero indimenticabile. Ai dj set di Dj Jubesp si alterneranno le esibizioni live del sassofonista Janis Danevics e, direttamente da Cuba, del virtuoso del violino Julio Cuba, celebre a livello internazionale per aver collaborato con i nomi più importanti della musica Dance.

Sabato 18 agosto inoltre è da segnalare il secondo appuntamento con l’evento Yacht Club, organizzato in collaborazione con Nautica Assistance. Nel corso della giornata, a partire dalle 13.00, il beach club di Cala Petra Ruja si trasformerà in un vero e proprio Yacht Club con decorazioni a tema e dress code rigorosamente ispirato al fantastico mondo della navigazione. Un esclusivo party a tema nautico che animerà l’intera giornata del Nikki Beach Costa Smeralda.

Come sempre gli ospiti potranno gustare i piatti proposti la cucina raffinata, di ispirazione mediterranea, affidata alla guida dell’executive chef Brian Molloy, accompagnati da champagne e cocktail creativi.

 

Grande successo per
Lunedì 20 agosto ri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT