26 April, 2024
HomeSpettacoloEventiIl Nikki Beach Pop-Up Bar & Lounge, sul lungomare di Marina di Porto Cervo, venerdì 10 agosto ospiterà “What Women Want”, una serata speciale dedicata alle passioni femminili.

Il Nikki Beach Pop-Up Bar & Lounge, sul lungomare di Marina di Porto Cervo, venerdì 10 agosto ospiterà “What Women Want”, una serata speciale dedicata alle passioni femminili.

[bing_translator]

Il Nikki Beach Pop-Up Bar & Lounge, innovativo spazio ospitato nei mesi di luglio e agosto dal nuovissimo Waterfront, sul lungomare di Marina di Porto Cervo, che offre tutta la qualità e il divertimento firmati Nikki Beach, venerdì 10 agosto, a partire dalle 19.00, ospiterà un evento davvero esclusivo. Si tratta di What Women Want, una serata speciale dedicata alle passioni femminili, il tutto accompagnato da un’accurata selezione di vini e champagne, cocktail creativi e tante dolci sorprese.

Le ospiti potranno scoprire le ultime tendenze in termini di moda e bellezza ed assistere all’esclusivo fashion show, dalle 19.30 alle 20.30, del celebre stilista Mario Dice, organizzato in collaborazione con Esmeralda Boutique di Porto Cervo e Roberta Hairstylist e Beauty Center, sempre a Porto Cervo. L’accesso alla sfilata sarà riservato ai clienti che prenoteranno un tavolo all’interno del Pop-Up Bar & Lounge, con consumazione.

Come sempre, per tutti gli eventi Nikki Beach, non mancherà la buona musica grazie ai dj set di DJ Uvis e al sassofono di Janis Danevics.

Grande successo, a S
Da stamane gli opera

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT