28 March, 2024
HomeSpettacoloQuesta sera, all’anfiteatro di Piazza Marmilla, a Carbonia, la decima edizione di “Dancing Dream” con la scuola di ballo “Batuca Dance”.

Questa sera, all’anfiteatro di Piazza Marmilla, a Carbonia, la decima edizione di “Dancing Dream” con la scuola di ballo “Batuca Dance”.

[bing_translator]

Sarà una serata all’insegna della grande danza sportiva, alle ore 22.00, all’Anfiteatro di piazza Marmilla. La scuola di ballo “Batuca Dance” del maestro professionista Omar Soddu presenta “Dancing Dream…dove i sogni diventano realtà”. Un saggio di danza sportiva organizzato con il patrocinio del comune di Carbonia. 40 atleti di età compresa tra i 4 e i 26 anni si esibiranno sul palco con coreografie dinamiche ed altamente spettacolari. Uno saggio di alto livello qualitativo, impreziosito dalla presenza di atleti che partecipano regolarmente a competizioni di danza di carattere regionale, nazionale ed internazionale.

«Siamo orgogliosi di ospitare nel nostro territorio comunale una serie di spettacoli di danza sportiva che costituiscono parte integrante del programma di Estiamoinsieme 2018. Domani assisteremo ad una bellissima esibizione della scuola Batuca Dance, in cui potremo ammirare decine di giovani talenti nostrani, già messisi in luce in competizioni di elevata caratura», ha detto il sindaco Paola Massidda.

La serata sarà presentata da Maura Nardelli.

L’Amministrazione
I vini della cantina

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT