19 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Villacidro hanno arrestato un 29enne in flagranza di reato per detenzione spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri di Villacidro hanno arrestato un 29enne in flagranza di reato per detenzione spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Alle ore 14.00 di ieri, all’interno del parco comunale Dessì di Villacidro, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Villacidro, durante un servizio coordinato per il controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza G.P., disoccupato, pregiudicato 29enne di Villacidro. L’uomo è stato notato dai militari operanti mentre spacciava sostanza stupefacente tipo hashish ad un altro giovane di Villacidro, all’interno del parco comunale Dessì. La successiva perquisizione personale, poi estesa anche al domicilio, ha consentito di sequestrare circa 10 gr di hashish ed un bilancino di precisione.
La specifica attività è stata effettuata nell’ambito di uno dei servizi di controllo del territorio, che nelle ultime settimane, sono stati intensificati dai carabinieri di Villacidro per la stagione estiva e che prevedono controlli dinamici e posti di controllo all’interno dell’abitato.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso l’abitazione di proprietà in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

 

FOLLOW US ON:
Il saluto di benvenu
Giovedì 12 luglio,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT