28 April, 2024
HomeAmbienteE’ stata siglata alla vigilia di Ferragosto, l’ipotesi di contratto integrativo del personale del Corpo forestale.

E’ stata siglata alla vigilia di Ferragosto, l’ipotesi di contratto integrativo del personale del Corpo forestale.

[bing_translator]

L’ipotesi di contratto integrativo per le progressioni professionali del personale non dirigente del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale è stata firmata alla vigilia di Ferragosto dall’Amministrazione del Corpo forestale e di vigilanza ambientale, rappresentata dal comandante Antonio Casula, e dalla Rappresentanza sindacale unitaria, da Cgil-Fp, Uil-Fpl, Sadirs Ul, Siad e Saf. L’accordo, raggiunto a seguito dei numerosi incontri tra le parti da inizio anno, consentirà a una significativa quota di personale di progredire nel percorso professionale di carriera dopo dieci anni.

«Abbiamo compiuto un significativo passo in avanti e mantenuto gli impegni presi – hanno detto gli assessori della Difesa dell’ambiente e del Personale, Donatella Spano e Filippo Spanu, i quali hanno citato anche la legge regionale 21 del 2018 che integra le risorse destinate alla omogenizzazione contrattuale nel ruolo unico della Regione -. Con la firma del contratto e grazie alle opportunità offerte dalla legge 21 approvata dal Consiglio regionale, gli stanziamenti potranno crescere fin quasi a raddoppiare le risorse dedicate al Corpo forestale.»

L’accordo verrà trasmesso all’assessorato del Personale e all’Ufficio di controllo interno di gestione della Regione per le verifiche di legittimità e finanziarie. Conclusa questa fase, verrà emanato il bando per la presentazione delle domande da parte degli interessati.

In Sardegna una nuov
In Senegal la second

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT