27 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno individuato e denunciato il responsabile dell’aggressione dei due rivenditori di biciclette di via Sassari.

I carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno individuato e denunciato il responsabile dell’aggressione dei due rivenditori di biciclette di via Sassari.

[bing_translator]

I carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno individuato e denunciato il responsabile dell’aggressione dei due rivenditori di biciclette di via Sassari. Si tratta di un giovane extracomunitario, classe 2000, che il 24 agosto intorno alle 13.10 si era recato presso il negozio di bici, richiedendo la riparazione dello pneumatico. Durante l’esecuzione del lavoro, è nata una discussione tra il cliente e uno dei due rivenditori, sfociata in una vera e propria lite, proseguita con una violenta aggressione per una pretesa che, stando alle dichiarazioni due dei uomini, da parte del gambiano, non aveva assolutamente giustificazione. Durante la colluttazione, è intervenuto un commerciante vicino, sempre di via Sassari, che ha separato i tre,mettendo in fuga l’extracomunitario. Immediatamente intervenuti, i militari del Nucleo radiomobile hanno individuato il giovane, portandolo in caserma.

FOLLOW US ON:
A distanza di quasi
Ieri pomeriggio un i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT