19 April, 2024
HomeCronacaIeri pomeriggio una turista francese s’è persa in auto insieme a due figli minorenni nelle campagne di Geremeas, i tre sono stati rintracciati dai carabinieri di Quartu, alle 18.00, a Medau Abruxiau.

Ieri pomeriggio una turista francese s’è persa in auto insieme a due figli minorenni nelle campagne di Geremeas, i tre sono stati rintracciati dai carabinieri di Quartu, alle 18.00, a Medau Abruxiau.

[bing_translator]

Ieri pomeriggio, alle 15.00, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Cp. di Quartu Sant’Elena è stata inviata in località Geremeas, agro di Maracalagonis, poiché, sull’utenza 112, era pervenuta la segnalazione telefonica da parte di una turista (classe 1972) francese, che insieme ai due figli non ancora maggiorenni (2003 e 2004) e a bordo dell’autovettura, avevano perso l’orientamento nelle vie di penetrazione agraria del promontorio di Geremeas.
Le articolate ricerche eseguite anche con l’ausilio di operatori di centrale conoscitori (certificati) delle principali lingue (inglese, francese, tedesco e spagnolo) e dei sistemi di localizzazione gps, che si sono protratte sino alle ore 18.00, coordinate dalla Centrale Operativa de Comando Provinciale di Cagliari, hanno consentito di rintracciare il nucleo familiare nei pressi dell’agriturismo Sa Mindula, sito in località Medau Abruxiau.

FOLLOW US ON:
Sono stati consegnat
L'on. Edoardo Tocco

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT