19 April, 2024
HomeReligioneChiesaIn Piazza Roma, alle 21.30, a Carbonia, in occasione di “Nottinsieme”, verrà osservato un minuto di raccoglimento con il lancio di palloncini in cielo per ricordare don Amilcare Gambella.

In Piazza Roma, alle 21.30, a Carbonia, in occasione di “Nottinsieme”, verrà osservato un minuto di raccoglimento con il lancio di palloncini in cielo per ricordare don Amilcare Gambella.

[bing_translator]

Sarà un “Nottinsieme” diverso dal solito quello odierno per la città di Carbonia. E non potrebbe essere altrimenti perché la comunità piange la scomparsa di don Amilcare Gambella ed è fortemente scossa per la dipartita di una persona che si è distinta in città e nell’intero territorio per il suo grande impegno nel campo religioso, sociale e culturale. Il settimo appuntamento stagionale di “Nottinsieme”, il cui regolare svolgimento è stato fortemente caldeggiato proprio dai familiari di don Amilcare, assumerà significati e connotati differenti rispetto ai precedenti sei appuntamenti fin qui tenutisi, soprattutto nella parte iniziale della serata. 

Alle ore 21.30, in piazza Roma, in memoria del parroco di San Ponziano, i cittadini e le autorità politiche e religiose presenti osserveranno un minuto di raccoglimento, a cui farà seguito il lancio in cielo di numerosi palloncini di colore bianco. Il modo migliore per commemorare don Amilcare Gambella, la cui scomparsa ha lasciato un grande vuoto.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Ancora due giorni de
Il sindaco di Teulad

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT