29 April, 2024
HomeSpettacoloFesteVenerdì 24 agosto, a Barbusi, si terrà la 26ª Sagra del Raviolo.

Venerdì 24 agosto, a Barbusi, si terrà la 26ª Sagra del Raviolo.

[bing_translator]

L’Associazione culturale “Su Curruscioni-Enerina Miai” ha organizzato, con il patrocinio del comune di Carbonia, la 26ª Sagra del Raviolo, che si svolgerà domani sera, venerdì 24 agosto, in piazza Madonna delle Grazie, a Barbusi, a partire dalle ore 20.30.

«Si tratta di una vera e propria full immersion alla scoperta delle nostre migliori tradizioni culinarie. L’iniziativa rappresenta un importante fattore di aggregazione, integrazione e socializzazione per tutti gli abitanti della frazione di Barbusi», ha detto il sindaco Paola Massidda.

La degustazione delle specialità di ravioli del posto sarà accompagnata da salsiccia, vino e, soprattutto, dall’intrattenimento musicale organizzato da Ricky&Pabla. Al termine della serata è prevista una lotteria con distribuzione di premi a favore dei partecipanti.
Al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza dell’intera manifestazione, dalle ore 20.00 di domani, fino all’una del mattino del giorno successivo, è stata disposta la chiusura del traffico veicolare nella via Santa Maria delle Grazie, nel tratto compreso tra via Madre Teresa di Calcutta e via San Simone.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Nella serata di ieri
Anche i carabinieri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT