29 March, 2024
HomeSocialeAssociazionismoAnna Rita Nioi è stata confermata, per il terzo mandato consecutivo, presidente della Pro Loco di Nuxis.

Anna Rita Nioi è stata confermata, per il terzo mandato consecutivo, presidente della Pro Loco di Nuxis.

[bing_translator]

L’assemblea straordinaria dei soci dell’associazione turistica Pro Loco di Nuxis, ha proceduto ieri sera al rinnovo degli organi statutari, alla presenza del presidente provinciale dell’UNPLI, Gianfranco Dessì. Alla presidenza, per il terzo mandato consecutivo, è stata confermata Anna Rita Nioi.

Per la prima volta, la Pro Loco di Nuxis ha un direttivo formato di sole donne. Le altre componenti sono: Daniela Nonnis (cassiera), Carmen Garau (segretaria), Cristina Cara, Ignazia Nioi.

Probiviri: Pier Giorgio Contri e Gabriele Tatti. Revisore dei conti Pietro Aru, supplente Salvatore Serventi.

Erano presenti alla riunione, due consiglieri comunali, uno di maggioranza, Maurizio Vacca, ed uno di minoranza, Mariano Nonnis.

Anna Rita Nioi nei prossimi giorni convocherà la prima riunione del nuovo direttivo, per elaborare ed approvare il programma delle iniziative da realizzare nei prossimi 12 mesi per la promozione del territorio di Nuxis e delle sue bellezze artistiche e culturali, a fini turistici.

Anna Rita Nioi.

Dal 20 al 22 settemb
La Dinamo Banco di S

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT