28 March, 2024
HomeSocialeIl salone Giovanni Paolo II della parrocchia Beata Vergine Addolorata di Carbonia ha ospitato un convegno sul tema della maternità.

Il salone Giovanni Paolo II della parrocchia Beata Vergine Addolorata di Carbonia ha ospitato un convegno sul tema della maternità.

[bing_translator]

Il salone Giovanni Paolo II della parrocchia Beata Vergine Addolorata di Carbonia ha ospitato qualche giorno fa un convegno sul tema della maternità, con la partecipazione della dottoressa Maria Stella Leone, di Cagliari. Un tema che interroga tantissime donne sul valore profondo della vita nascente, in una fase storica in cui si registra un tasso di natalità molto basso.

La dottoressa Maria Stella Leone ha sottolineato l’importanza dei C.A.V. (Centro di Aiuto alla Vita) che opera, tra l’altro, anche nella parrocchia Beata Vergine Addolorata di Carbonia da oltre due anni. Lo scopo dei C.A.V. è quello di aiutare le mamme in difficoltà a portare avanti la gravidanza, a volte anche quella indesiderata. La strada da percorrere è aiutare le donne in difficoltà a riscoprire il valore del grembo che hanno in grembo.
La dottoressa Leone ha sottolineato, tra l’altro, che ogni figlio è una meraviglia, è un dono che viene dall’alto, fondamentalmente un dono di Dio.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il sindaco di Carbon

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT