28 March, 2024
HomeEconomiaShoppingNuovo appuntamento con “Nottinsieme”, a Carbonia.

Nuovo appuntamento con “Nottinsieme”, a Carbonia.

[bing_translator]

Agosto è terminato, ma a Carbonia “Nottinsieme”, l’evento clou dell’estate, continua. Oggi va in scena l’ottavo appuntamento dell’evento organizzato dall’associazione culturale Gruppo Origine con il patrocinio ed il contributo economico del comune di Carbonia. «La manifestazione, come avvenuto nella scorsa edizione, protrarrà la sua durata fino alla seconda settimana di Settembre in linea con uno degli obiettivi dell’Amministrazione Comunale: allungare la stagione estiva, favorendo una destagionalizzazione dei flussi turistici», ha spiegato il sindaco Paola Massidda.
L’ultimo appuntamento con “Nottinsieme” è previsto per mercoledì prossimo 12 Settembre, ma non è esclusa la possibilità di un’ulteriore serata da svolgersi successivamente alla data indicata.
Intanto stasera, cittadini e turisti potranno godere di numerose attrattive: tre postazioni di musica live; la presenza dei cantori sardi; negozi aperti fino alle ore 24; 60 espositori; degustazione gratuita di raviolini fritti; truccabimbi; giostre e macchinette elettriche; Trilly animazione; partite di tennis tavolo in piazza Roma.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Regione presenta
Da giovedì a domeni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT