20 April, 2024
HomeCronacaQuesta sera i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno fermato tre parcheggiatori abusivi nei pressi della Sardegna Arena.

Questa sera i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno fermato tre parcheggiatori abusivi nei pressi della Sardegna Arena.

[bing_translator]

Questa sera i carabinieri del Nucleo radiomobile e operativo della Compagnia di Cagliari hanno fermato tre parcheggiatori abusivi nei pressi della Sardegna Arena, durante lo svolgimento dei servizi di pattuglia e perlustrazione ordinari, intensificati in occasione dell’incontro Cagliari-Sampdoria, volti ad accertare la presenza di parcheggiatori abusivi nei pressi dell’aria parcheggi interessata dall’evento calcistico. Ad essere fermati, identificati e sottoposti a controllo, sono stati tre cagliaritani conosciuti alle forze dell’ordine, che con fare talvolta “irruento” ed “inopportuno”, hanno determinato la lamentela di molti cittadini che si sono visti costretti a lasciare loro qualche moneta. I controlli sono proseguiti nel corso della serata e si protrarranno anche in occasione dei prossimi incontri calcistici o eventi di rilievo/aggregazione.

 

FOLLOW US ON:
Procedono senza sost
La scorsa notte, int

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT