24 April, 2024
HomeCulturaDal 18 al 22 ottobre i locali dell’Antica Tonnara Su Pranu di Portoscuso ospiteranno la mostra itinerante “I tesori naturali di un’isola”, allestita dall’Agenzia Regionale Forestas.

Dal 18 al 22 ottobre i locali dell’Antica Tonnara Su Pranu di Portoscuso ospiteranno la mostra itinerante “I tesori naturali di un’isola”, allestita dall’Agenzia Regionale Forestas.

[bing_translator]


Dal 18 al 22 ottobre, i locali dell’Antica Tonnara Su Pranu di Portoscuso, ospiteranno la mostra itinerante “I tesori naturali di un’isola”, allestita dall’Agenzia Regionale Forestas.
L’evento, organizzato dall’Istituto Comprensivo Vittorio Angius di Portoscuso con il patrocinio del Comune e dell’assessorato della Pubblica Istruzione e Servizi Sociali di Portoscuso, ha l’intento di sensibilizzare i giovani al rispetto e alla salvaguardia del patrimonio naturalistico.
I visitatori potranno fruire di un ampio spazio espositivo e partecipare ai laboratori organizzati dagli alunni delle classi terze dell’Istituto.
L’evento è parte integrante di un progetto molto più ampio di educazione ambientale dal titolo “AmbientiAMOci” che l’Istituto porta avanti da qualche anno.
Si potrà visitare la mostra tutti i giorni la mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00, il pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La commissione Cultu
Spopolamento, aggreg

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT