25 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Cagliari indagano alla ricerca dell’aggressore di un 37enne che si trova ricoverato all’ospedale Brotzu in prognosi riservata.

I carabinieri di Cagliari indagano alla ricerca dell’aggressore di un 37enne che si trova ricoverato all’ospedale Brotzu in prognosi riservata.

Ieri pomeriggio, poco dopo l’ora di pranzo, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari sono intervenuti in via Italia a Pirri, dove poco prima era stato aggredito con violenti pugni al volto un giovane cagliaritano classe 1981 per motivi ancora ignoti. Pare che il responsabile sia un suo coetaneo.
Nonostante inizialmente le condizioni del giovane non apparissero particolarmente gravi, questi veniva trasportato presso al pronto soccorso del Brotzu, dove nel corso del pomeriggio. è stato ricoverato e dove si trova tuttora in prognosi riservata a causa di un importante trauma cranico. I carabinieri stanno eseguendo gli accertamenti ed un’accurata attività di indagine, cercando di rintracciare anche qualche testimone che permetta l’individuazione del responsabile della violenta aggressione.

FOLLOW US ON:
Acli provinciali a c
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT