28 April, 2024
HomeCronacaLa notte scorsa i carabinieri di Cagliari hanno arrestato, nella flagranza dei reati di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, un 25enne di Mamoiada.

La notte scorsa i carabinieri di Cagliari hanno arrestato, nella flagranza dei reati di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, un 25enne di Mamoiada.

[bing_translator]

La notte scorsa i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno arrestato, nella flagranza dei reati di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, L.M., 25 anni, residente a Mamoiada. Il giovane, dopo aver rubato una Fiat 500 parcheggiata a bordo strada nel quartiere Villanova, è stato intercettato dall’equipaggio del Norm in viale Diaz. A bordo dell’auto, accortosi dell’arrivo dei carabinieri, si è dato alla fuga ad alta velocità, percorrendo, anche in senso contrario e con il rischio di investire i pedoni, le arterie stradali del centro abitato di Cagliari, venendo bloccato dai carabinieri dopo circa 8 km di inseguimento.

Il giovane, a seguito della perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di due guanti in gomma di colore nero, un cacciavite, una pinza “pappagallo”, una centralina elettronica per la gestione del motore di autoveicolo.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso le camere di sicurezza del Comando provinciale di Cagliari, in attesa dei rito direttissimo disposto dal PM di turno.

FOLLOW US ON:
I carabinieri di Ses
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT