27 April, 2024
HomeCronacaIeri sera i carabinieri di Cagliari hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione illecita di stupefacenti finalizzata allo spaccio, un 35enne cagliaritano.

Ieri sera i carabinieri di Cagliari hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione illecita di stupefacenti finalizzata allo spaccio, un 35enne cagliaritano.

[bing_translator]

Ieri sera i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari, nel corso di un servizio volto al contrasto delle traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione illecita di stupefacenti finalizzata allo spaccio, un pregiudicato cagliaritano classe 1983, dipendente del circolo “The dollar”, sito in questa via Monte Santo. I militari, intorno alle 21.00, sono penetrati all’interno del predetto circolo privato, dove da tempo avevano notato movimenti riconducibili all’ambito degli stupefacenti degni di interesse, quindi hanno sottoposto a controllo coloro che si trovavano all’interno. Insospettiti dal comportamento del pregiudicato, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e locale, trovandolo in possesso complessivamente di oltre 30 dosi di cocaina per un totale di 5 grammi, nonché di 200 € in banconote di piccolo taglio, sicuro provento dell’attività illecita. L’attività è risultata particolarmente difficoltosa, a causa della presenza di un vero e proprio impianto di videosorveglianza con telecamere, monitor e videocitofono, che non permetteva facilmente di penetrare all’interno del circolo, senza essere notati. Pertanto, il cagliaritano è stato ammanettato, arrestato e condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo nella mattinata odierna.

FOLLOW US ON:
Carabinieri e milita
Mercoledì 10 ottobr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT