29 April, 2024
HomeCronacaUn 22enne di Sinnai è stato arrestato dai carabinieri per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un 22enne di Sinnai è stato arrestato dai carabinieri per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Nella tarda serata di ieri, a Sinnai, i militari della locale stazione hanno arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti M.S., 22 anni, del posto, con precedenti di polizia. Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva una dose di marijuana a un 18enne del posto. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire nella disponibilità del giovane 142 grammi circa di marijuana, due bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento e 720 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Il 18enne è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.

FOLLOW US ON:
I carabinieri della
Oggi, a Cagliari, mu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT