29 April, 2024
HomeCronacaDramma questo pomeriggio nell’Isola di San Pietro: una turista tedesca di 61 anni è morta colpita da un fulmine mentre faceva trekking col marito, il figlio ed un amico, in località Nasca.

Dramma questo pomeriggio nell’Isola di San Pietro: una turista tedesca di 61 anni è morta colpita da un fulmine mentre faceva trekking col marito, il figlio ed un amico, in località Nasca.

[bing_translator]

Dramma questo pomeriggio nell’Isola di San Pietro: una turista tedesca di 61 anni è morta colpita da un fulmine mentre faceva trekking col marito, il figlio ed un amico. Alle ore 17.00 i carabinieri della dipendente stazione di Carloforte sono intervenuti in località Nasca, situata nell’area nord ovest della piccola isola, prestando ausilio e soccorso ai sanitari del 118, nel tentativo di rianimare la donna, originaria di Oldemburg. La famiglia tedesca si trovava a Carloforte in vacanza ed oggi pomeriggio, a causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche e dell’imminente pioggia, stava rientrando a piedi a casa, quando un fulmine ha colpito la donna nella regione sovrasternale e latero-cervicale destra, provocandole una fuoriuscita su tutta la gamba sinistra di evidenti segni di bruciature. Si sono rilevati inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori, che hanno constatato il decesso sul colpo, a causa di elettrocuzione.

FOLLOW US ON:
La diga di Bau Press
E' tutto pronto per

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT