29 April, 2024
HomeAgricolturaSi è concluso questo pomeriggio, a Decimoputzu, il sit-in conferenza stampa contro lo stato di completo abbandono e di pericolo della strada di accesso alle attività produttive agricole del Comune.

Si è concluso questo pomeriggio, a Decimoputzu, il sit-in conferenza stampa contro lo stato di completo abbandono e di pericolo della strada di accesso alle attività produttive agricole del Comune.

[bing_translator]

Si è concluso questo pomeriggio, a Decimoputzu, il sit-in conferenza stampa organizzato dal Comitato Spontaneo Agricoltori Pastori di Decimoputzu per denunciare lo stato di completo abbandono e di pericolo della strada di accesso alle attività produttive agricole del Comune ed importante strada di collegamento con il comune di Villasor.

Sono intervenuti, a sostegno delle richieste di intervento per la messa in sicurezza della strada, l’Assotziu Consumadoris Sardigna Onlus, la Confederazione Sindacale Sarda, la Confederazione Liberi Agricoltori Sardegna.

I manifestanti si sono spostati nel piazzale antistante il Comune, e sono stati raggiunti dal Sindaco che ha informato i presenti di aver come amministrazione già deliberato per gli interventi necessari e che per giovedì prossimo, 29 novembre, l’impresa inizierà i lavori di messa in sicurezza della strada.

«Il Comitato Spontaneo Artigiani e Pastori di Decimoputzu, l’Assotziu Consumadoris Sardigna Onlus, la Confederazione Sindacale Sarda e la Confederazione Liberi Agricoltori Sardegna, d’intesa con i presenti – dice Riccardo Piras, rappresentante del Comitato – hanno concordato di chiedere un incontro al Sindaco fra dieci giorni per verificare l’avvio degli interventi indispensabili per la messa in sicurezza dell’importante strada comunale.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Martedì mattina, pr
Martedì 27 novembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT