28 March, 2024
HomeSpettacoloFesteE’ stata inaugurata oggi, a Carbonia, la terza edizione de “Il Villaggio di Babbo Natale”, un’attrattiva per tanti bambini provenienti dal territorio e non solo.

E’ stata inaugurata oggi, a Carbonia, la terza edizione de “Il Villaggio di Babbo Natale”, un’attrattiva per tanti bambini provenienti dal territorio e non solo.

[bing_translator]

E’ stata inaugurata oggi, a Carbonia, la terza edizione de “Il Villaggio di Babbo Natale”, un’attrattiva per tanti bambini provenienti dal territorio e non solo.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione culturale Sturmtruppen, con il patrocinio del comune di Carbonia e la collaborazione del Sistema Museo, si svolge nel Parco archeologico di Cannas di Sotto.

Si tratta di un evento destinato ai bambini e ai loro familiari. Per l’occasione è stato allestito un villaggio che riserva tante sorprese e novità per i più piccini, i quali vengono guidati dagli elfi nelle varie casette e stanze, fino ad incontrare il tanto desiderato Babbo Natale con i suoi doni. Nella prima giornata sono oltre 100 le letterine arrivate a Babbo Natale che le visionerà e poi provvederà a di inviare i doni ai bambini che li hanno richiesti.

Quest’anno, inoltre, c’è la grande novità del tunnel dei desideri…

Il Villaggio di Babbo Natale sarà aperto domani 9 dicembre, il 16 ed il 23 dicembre: la mattina dalle 9.30 alle 12.30, il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30. Viste le tantissime richieste, dovrebbero essere aperto eccezionalmente anche in settimana.

FOLLOW US ON:
Per Carbonia 80, dom
I carabinieri della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT