29 March, 2024
HomeCronacaIeri notte i carabinieri della stazione di Cagliari-Sant’Avendrace hanno arrestato, nella flagranza del reato di rapina impropria nell’ipermercato “Auchan”, T.M., 37enne di Selargius.

Ieri notte i carabinieri della stazione di Cagliari-Sant’Avendrace hanno arrestato, nella flagranza del reato di rapina impropria nell’ipermercato “Auchan”, T.M., 37enne di Selargius.

[bing_translator]

Ieri notte i carabinieri della stazione di Cagliari-Sant’Avendrace hanno arrestato, nella flagranza del reato di rapina impropria, T.M., 37enne di Selargius. L’uomo, dopo essersi introdotto nell’ipermercato “Auchan”, ed aver rubato alcuni capi di abbigliamento che aveva preventivamente privato del dispositivo di antitaccheggio, ha oltrepassato la barriera delle casse senza pagare il corrispettivo e, al fine di assicurarsi la fuga, ha spintonato il personale addetto alla sicurezza, venendo bloccato dai carabinieri, nel frattempo intervenuti. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, misura restrittiva confermata dal giudice all’esito del rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
Stamane un 31enne di
Un Cagliari in giorn

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT