30 April, 2024
HomeCronacaIeri sera i carabinieri di Carbonia hanno arrestato un 66enne pensionato di Carbonia, per danneggiamento e atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

Ieri sera i carabinieri di Carbonia hanno arrestato un 66enne pensionato di Carbonia, per danneggiamento e atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

[bing_translator]

Ieri sera i carabinieri della stazione di Carbonia hanno arrestato in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Cagliari, S.A. 66enne pensionato di Carbonia, con precedenti di polizia, indiziato di reati di danneggiamento e atti persecutori nei confronti dell’ex compagna. Nello specifico, a seguito delle indagini dei carabinieri, scaturite dalla denuncia della donna che non aveva mai smesso di molestare, tartassandola di telefonate e appostamenti sotto casa, nonostante la relazione tra i due fosse terminata da lungo tempo e lei avesse un nuovo compagno, l’uomo era stato già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Tuttavia, i carabinieri hanno appurato le continue trasgressioni della misura cui era sottoposto, tanto che nei giorni scorsi, in almeno due distinti episodi, in tarda serata, S.A. si è recato nei pressi dell’abitazione della donna dove ha danneggiato l’auto della medesima, infrangendole finestrini ed il lunotto posteriore, continuando a molestare lei ed il nuovo compagno con continue telefonate anonime e appostamenti sotto casa. Per tali motivi l’Autorità giudiziaria, sulla scorta degli elementi raccolti dai militari, nella giornata di ieri, ha disposto la revoca della misura del divieto di avvicinamento, sostituendola con quella più afflittiva della custodia in carcere.

FOLLOW US ON:
Carla Puligheddu: «
A Flumini di Quartu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT