19 April, 2024
HomeTurismoEscursionismoLa Fondazione CMSB ha dato avvio alla messa in opera della segnaletica definitiva del Cammino Minerario di Santa Barbara.

La Fondazione CMSB ha dato avvio alla messa in opera della segnaletica definitiva del Cammino Minerario di Santa Barbara.

[bing_translator]

A seguito delle linee guida sulla segnaletica recentemente approvate dalla Giunta regionale, la Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara ha dato avvio alla messa in opera della segnaletica definitiva del Cammino Minerario di Santa Barbara.

A partire dai primi 18 km del percorso dell’escursione da Carbonia a Cortoghiana che si terrà la prossima domenica 16 dicembre per celebrare l’80° anniversario della Fondazione di Carbonia, la segnaletica verrà messa in opera nei prossimi mesi nell’intero itinerario di 400 km del Cammino Minerario di Santa Barbara.

La segnaletica definitiva che sostituirà progressivamente quella provvisoria già presente nell’intero itinerario, consentirà ai pellegrini/escursionisti di percorrere ancora meglio il Cammino Minerario di Santa Barbara.

FOLLOW US ON:
Attilio Dedoni (Rifo
L'eccezionale collez

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT