20 April, 2024
HomeTurismoL’assessore dell’Artigianato Barbara Argiolas presenterà domani alla stampa le iniziative di comunicazione e promozione a favore del consumo di pane fresco.

L’assessore dell’Artigianato Barbara Argiolas presenterà domani alla stampa le iniziative di comunicazione e promozione a favore del consumo di pane fresco.

[bing_translator]

Domani, mercoledì 12 dicembre 2018, alle ore 10.00 nella sala conferenze al sesto piano dell’Assessorato regionale del Turismo, Artigianato e Commercio, in viale Trieste 105 a Cagliari, l’assessore Barbara Argiolas presenterà alla stampa le iniziative di comunicazione e promozione a favore del consumo di pane fresco.

Parteciperanno anche Donatella Capelli, dirigente del servizio Gestione Offerta del Territorio dell’Assessorato ed i rappresentanti delle associazioni di categoria.

L’incontro sarà anche l’occasione per presentare ai giornalisti la mostra dedicata alle proposte grafiche presentate nel concorso di idee da cui è scaturito il nuovo contrassegno regionale del Pane Fresco, in programma al Ghetto degli Ebrei di Cagliari da martedì 18 dicembre.

Alitalia e Air Italy
Il Parlamento europe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT