29 April, 2024
HomeCronacaServizio di contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti di carabinieri e finanzieri, stamane, nelle scuole di Villaputzu e Muravera.

Servizio di contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti di carabinieri e finanzieri, stamane, nelle scuole di Villaputzu e Muravera.

[bing_translator]

Questa mattina i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomibile di San Vito e della stazione di Villaputzu, unitamente al personale della Tenenza della Guardia di Finanza di Muravera hanno svolto un servizio congiunto per il contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nelle aree in prossimità degli istituti scolastici di Villaputzu e Muravera. Questa mattina, nelle ore concomitanti con l’entrata degli alunni nelle scuole, sono stati attuati diversi posti controllo di carabinieri e finanzieri nelle strade principali dei centri abitati e davanti alle scuole. A Muravera in particolare, grazie anche al supporto di unità cinofile antidroga del Gruppo Guardia di Finanza di Cagliari, sono stai rinvenuti, ben nascosti tra la vegetazione sulla strada nei pressi del cortile di un istituto superiore muraverese quasi 20 grammi di marijuana. Lo stupefacente, molto probabilmente era destinato allo spaccio al minuto, è stato sottoposto a sequestro. I controlli sono proseguiti per tutta la mattinata ed hanno visto la partecipazione di oltre 20 uomini tra carabinieri e finanzieri.

FOLLOW US ON:
Olympic Channel: “
Si sono concluse tra

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT