26 April, 2024
HomeCronacaStamane i carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari, hanno denunciato un 30enne cuoco albanese per il reato di abbandono di persone minori o incapaci.

Stamane i carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari, hanno denunciato un 30enne cuoco albanese per il reato di abbandono di persone minori o incapaci.

[bing_translator]

Stamane i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari, al termine degli accertamenti investigativi, hanno denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di abbandono di persone minori o incapaci, un albanese classe 1988 che esercita la professione di cuoco. Nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, il giovane albanese ha parcheggiato la propria autovettura in via Pepe, ed è poi sceso e si è intrattenuto per oltre 40 minuti all’interno del bar “Mondo”, sito nella vicina via Santa Maria Chiara, all’interno del quale si dedicava al gioco con le slot-machine, dimenticando completamente di aver lasciato la figlia minore, di soli tre anni, incustodita all’interno dell’autovettura che, al momento dell’intervento del personale operante, aveva le portiere chiuse ed i finestrini leggermente aperti. I militari del nucleo radiomobile della Compagnia carabinieri sono intervenuti prontamente, prestando assistenza alla minore, apparsa in buone condizioni di salute.

FOLLOW US ON:
A Flumini di Quartu
La Settimana Italia-

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT