26 April, 2024
HomeCronacaUn bandito armato di coltello ha fatto irruzione nel bar tabaccheria GLOBAL di Quartu Sant’Elena, minacciando la banconiera e fuggendo con l’incasso.

Un bandito armato di coltello ha fatto irruzione nel bar tabaccheria GLOBAL di Quartu Sant’Elena, minacciando la banconiera e fuggendo con l’incasso.

[bing_translator]

Un bandito armato di coltello ha fatto irruzione nel bar tabaccheria GLOBAL di Quartu Sant’Elena, minacciando la banconiera e fuggendo con l’incasso.
La rapina è avvenuta intorno alle 21.40 della scorsa notte quando l’uomo, con viso travisato da un passamontagna, è entrato nel locale ormai vuoto di avventori. Una volta all’interno, ha estratto un coltello minacciando un’addetta che si trovava dietro al bancone, la quale non ha potuto fare altro che consegnare il denaro che c’era nella cassa, circa un migliaio di euro in contanti.
E’ stato un colpo fulmineo, durato pochi istanti, al termine del quale il malvivente è uscito e si è allontanato a bordo di una bicicletta facendo perdere le proprie tracce.
Quando i gestori hanno avvertito il 112, sul posto sono subito arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Quartu, che hanno dato inizio alle indagini sull’episodio ed avviato le ricerche del solitario rapinatore dopo aver acquisito la testimonianza della vittima e le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

FOLLOW US ON:
Operazione "Arruga":
E' stato presentato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT