29 March, 2024
HomeCulturaLibriDecolla, a Calasetta, “Biblioteca a domicilio”, il nuovo servizio della biblioteca comunale, concepito e promosso dalla cooperativa sociale “Millepiedi”.

Decolla, a Calasetta, “Biblioteca a domicilio”, il nuovo servizio della biblioteca comunale, concepito e promosso dalla cooperativa sociale “Millepiedi”.

[bing_translator]

Decolla, a Calasetta, “Biblioteca a domicilio”, il nuovo servizio della biblioteca comunale, concepito e promosso dalla cooperativa sociale “Millepiedi” per i lettori impossibilitati a raggiungere lo spazio comunale.

La cooperativa, che dal luglio scorso si occupa della gestione della biblioteca del paese, ha pensato di garantire, nell’ambito dell’offerta al lettore, il prestito gratuito a domicilio per i cittadini affetti da difficoltà motorie di natura momentanea o definitiva.

«Nel momento in cui abbiamo assunto la gestione della struttura – commenta Marzia Varaldo, presidente della cooperativa sociale “Millepiedi”abbiamo pensato a una serie di iniziative collaterali volte a rendere la biblioteca uno spazio di riferimento per tutti: per questo, abbiamo lavorato al progetto “Biblioteca a domicilio”.»

Il servizio è disponibile il primo e il terzo venerdì di ogni mese e sarà gestito nelle ore di chiusura della biblioteca. Per usufruirne, si potrà contattare il numero 0781/88378 o scrivere un’e-mail all’indirizzo bib.calasetta@tiscali.it nei seguenti orari (lunedì dalle 16.00 alle 19.30, martedì 10.30 alle 13, mercoledì dalle 9.00 alle 13.00, giovedì dalle 9.30 alle 13.00 e venerdì dalle 16.00 alle 19.30).

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Questo pomeriggio, 
Sabato pomeriggio Sa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT