28 March, 2024
HomeEconomiaPosteIl sindaco di Iglesias, Mauro Usai, ha chiesto al prefetto di Cagliari un intervento tempestivo per risolvere la situazione dei disagi riscontrati nel servizio di Poste Italiane.

Il sindaco di Iglesias, Mauro Usai, ha chiesto al prefetto di Cagliari un intervento tempestivo per risolvere la situazione dei disagi riscontrati nel servizio di Poste Italiane.

[bing_translator]

Il sindaco di Iglesias Mauro Usai, in seguito alle istanze presentate da numerosi cittadini, che segnalavano i disagi presenti presso gli uffici postali della città, con conseguenti notevoli ritardi nei servizi di recapito della corrispondenza, in data 2/01/2019 ha inviato comunicazione alla Prefettura di Cagliari, al fine di richiedere un tempestivo intervento per risolvere la situazione dei disagi riscontrati nel servizio di Poste Italiane.

«Ci aspettiamo un immediato riscontro da parte di Poste Italiane – ha sottolineato il sindaco Mauro Usai – per risolvere il problema dei disservizi nei servizi postali, ed in particolare nella consegna della corrispondenza, inefficienze che hanno causato ai cittadini notevoli disagi, sia a causa dei ritardi che delle mancate consegne.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Domani, 4 gennaio, i
E' stato presentato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT