3 November, 2024
HomeLavoroAttività produttiveMartedì pomeriggio l’Amministrazione comunale di Carbonia incontra i ristoratori e gli operatori dei locali notturni.

Martedì pomeriggio l’Amministrazione comunale di Carbonia incontra i ristoratori e gli operatori dei locali notturni.

[bing_translator]

L’Amministrazione comunale di Carbonia intende coinvolgere, sulla falsariga di quanto già messo in campo in occasione degli eventi “Sapori di Casa” e “Natale Insieme”, i ristoratori, le attività produttive e gli operatori dei locali notturni al fine di definire un piano di sviluppo turistico per i prossimi eventi previsti in città, a cominciare dal Carnevale di Carbonia che si svolgerà domenica 3 marzo 2019.

«Un evento che contempla un’ampia serie di manifestazioni collaterali alla tradizionale sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, da realizzare grazie alla collaborazione delle attività produttive e dei ristoratori della città, che potranno proporre un menù turistico da offrire a prezzo fisso ai cittadini e ai visitatori che arriveranno a Carbonia», ha detto il sindaco Paola Massidda.

«Domani, martedì 29 gennaio, alle ore 17.00, nella sala riunioni della Torre Civica – ha aggiunto l’assessore delle Attività produttive, Mauro Manca -, incontreremo i ristoratori e i titolari dei locali notturni del centro cittadino per stabilire una linea da seguire in vista dei prossimi eventi che caratterizzeranno la nostra città. L’obiettivo è quello di definire un piano di sviluppo capace di coniugare le attività di somministrazione di alimenti e bevande con le potenzialità che il nostro territorio offre in termini di siti turistici e culturali.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' stata prorogata a
Elisabetta Pala è s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT