20 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri del Nucleo investigativo di Cagliari hanno arrestato un 48enne trovato in possesso di 30 grammi di eroina.

I carabinieri del Nucleo investigativo di Cagliari hanno arrestato un 48enne trovato in possesso di 30 grammi di eroina.

[bing_translator]

Fine settimana di intensi controlli dei carabinieri del Nucleo investigativo di Cagliari. Una squadra speciale del Nucleo, che ha specifici compiti di contrasto alla detenzione ed allo spaccio di droga “su strada”, ha effettuato una decina di perquisizioni personali e domiciliari nei confronti di pregiudicati cagliaritani, con controlli effettuati in tutti i quartieri della città, sia sulle principali piazze che nelle note vie caratterizzate dal fenomeno dello spaccio. Nel corso di tale attività, in via Seruci, un 48enne con precedenti penali, è stato trovato in possesso di 30 grammi di eroina nascosti in una tasca interna del giubbotto. L’uomo è stato arrestato e stamattina sarà giudicato con rito direttissimo. Inoltre, nel corso di una perquisizione in una palazzina, è stata rinvenuta in una mansarda ad uso condominiale, nascosta dietro una cisterna d’acqua, una busta di plastica contenente 115 grammi di marijuana, diretta ad essere venduta nella zona.. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro. Verifiche sono in corso per accertare chi ne avesse la detenzione.

FOLLOW US ON:
La Vanoli Cremona di
Prenderà il via mer

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT