29 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri del Nucleo radiomobile di Cagliari hanno arrestato due giovani extracomunitari per gravi danneggiamenti ad auto in sosta nei pressi dell’Hotel Flora.

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Cagliari hanno arrestato due giovani extracomunitari per gravi danneggiamenti ad auto in sosta nei pressi dell’Hotel Flora.

[bing_translator]

Nel corso della notte, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Cagliari, durante un servizio di pattuglia per il contrasto della criminalità predatoria nel centro città, hanno notato due extracomunitari di origine gambiana, classe 1990 e 1993 che, per qualche ingiustificato motivo ancora in corso di accertamento, stavano danneggiando con calci e pugni, diverse autovetture parcheggiate in via Sassari, nei pressi dell’Hotel “Flora”, cinque delle quali hanno riportato danni consistenti. I militari sono intervenuti immediatamente, i due giovani sono fuggiti in direzione di viale La Playa, ma sono riusciti a bloccarli e a portarli presso gli uffici del comando provinciale dei carabinieri di Cagliari dove, dopo qualche ora, li ha dichiarati in arresto. I due verranno presentati in tribunale stamattina per la celebrazione del rito direttissimo.

 

FOLLOW US ON:
Sabato sera, ad Algh
Il comune di Calaset

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT