19 April, 2024
HomeEconomiaPostePoste Italiane ha incontrato la Giunta comunale con a capo il sindaco Antonello Pirosu, per una verifica congiunta sui disservizi segnalati sulla consegna di corrispondenza.

Poste Italiane ha incontrato la Giunta comunale con a capo il sindaco Antonello Pirosu, per una verifica congiunta sui disservizi segnalati sulla consegna di corrispondenza.

[bing_translator]

Poste Italiane ha incontrato la Giunta comunale con a capo il sindaco Antonello Pirosu, per una verifica congiunta sui disservizi segnalati sulla consegna di corrispondenza all’interno del territorio del Comune.

Poste Italiane ha recepito le segnalazioni inoltrate al Comune dai residenti e si è impegnata ad attivare un monitoraggio puntuale del servizio erogato a Villaperuccio, istituendo un canale di comunicazione diretto  che consentirà di intervenire prontamente sulle anomalie segnalate dai residenti.

Il sindaco ha confermato di volersi attivare per sensibilizzare i concittadini ad installare delle cassette domiciliari con l’indicazione dei nominativi dei residenti, in modo da rendere più agevole la consegna della corrispondenza. Con la stessa finalità, interverrà con i gestori di alcuni servizi perché apportino con celerità le variazioni di indirizzo richieste dai cittadini.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
I carabinieri della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT