25 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Narcao, in collaborazione con il Nucleo Radiomobile di Carbonia, hanno arrestato un 41enne di Carbonia, sorpreso a scassinare un distributore automatico di alimenti e bevande.

I carabinieri di Narcao, in collaborazione con il Nucleo Radiomobile di Carbonia, hanno arrestato un 41enne di Carbonia, sorpreso a scassinare un distributore automatico di alimenti e bevande.

[bing_translator]

La scorsa notte, i carabinieri della stazione di Narcao, in stretta collaborazione con il nucleo Radiomobile di Carbonia, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio opportunamente intensificati specie nell’area urbana della città, hanno intercettato R.M., 41enne disoccupato del posto, già noto alle forze dell’ordine, sorprendendolo nell’atto di scassinare un distributore automatico di alimenti e bevande, installato nella centralissima via Cagliari. Lo stesso era munito di un grosso cacciavite ed altri attrezzi che stava utilizzando per forzare la macchinetta. Il tentativo di fuga è stato immediatamente vanificato dagli stessi carabinieri che lo hanno sorpreso. Arrestato, questa mattina verrà processato con rito direttissimo dal giudice del Tribunale di Cagliari.

FOLLOW US ON:
Sabato 30 marzo, all
Dopo 36 giorni, riap

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT