20 May, 2022
HomeCulturaTeatroSabato 30 marzo, alle ore 20.45, il Teatro Centrale di piazza Roma, a Carbonia, ospiterà l’ottavo appuntamento della rassegna di prosa e danza.

Sabato 30 marzo, alle ore 20.45, il Teatro Centrale di piazza Roma, a Carbonia, ospiterà l’ottavo appuntamento della rassegna di prosa e danza.

[bing_translator]

Sabato 30 marzo, alle ore 20.45, il Teatro Centrale di piazza Roma, a Carbonia, ospiterà l’ottavo appuntamento della rassegna di prosa e danza curata dal Cedac e dal Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo Sardegna, con il patrocinio ed il contributo economico del comune di Carbonia.

Protagonista della serata sarà il noto attore, musicista e regista Ascanio Celestini, che porterà in scena “Pueblo”, secondo capitolo della trilogia iniziata con “Laika”. L’attore romano si muove nel mondo delle periferie degradate e dei mercati rionali, narrando una storia caratterizzata da diversi personaggi che, pur essendo spesso in un cono d’ombra, giocano un ruolo importante nella trama di “Pueblo”: gli immigrati, gli emarginati, gli alcolizzati e un padre che insegna alla figlia a rubare.

Lo spettacolo di Ascanio Celestini sarà impreziosito dalla musica del fisarmonicista Gianluca Casadei, dalla voce di Ettore Celestini, dal suono di Andrea Pesce e dalle luci a cura di Danilo Facco.

“Pueblo” è una coproduzione Romaeuropa Festival e Teatro Stabile dell’Umbria.

L'8 aprile verrà ri
I carabinieri di Nar

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT