19 April, 2024
HomeCronacaLa notte scorsa, a Villamar, tre soggetti incappucciati hanno scassinato 5 slot-machine in un bar, in via d’Itria, portandone via il contenuto insieme all’incasso della serata.

La notte scorsa, a Villamar, tre soggetti incappucciati hanno scassinato 5 slot-machine in un bar, in via d’Itria, portandone via il contenuto insieme all’incasso della serata.

[bing_translator]

La notte scorsa, verso le 2.30, a Villamar, tre soggetti incappucciati si sono introdotti all’interno di un bar in via d’Itria e, dopo aver intimato al proprietario, in quel momento intento a fare le pulizie, di non muoversi e non chiedere aiuto, hanno scassinato 5 slot-machine portandone via il contenuto insieme all’incasso della serata. I malviventi si sono trattenuti all’interno del locale per circa 2 ore, per poi darsi alla fuga. Il proprietario è riuscito solo dopo un po’ di tempo a chiamare aiuto tramite il 112. Immediatamente sono scattate le ricerche degli autori, ma visto il tempo trascorso, queste sono risultate vane. Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sanluri che hanno provveduto al sopralluogo. Le indagini sono in corso.

FOLLOW US ON:
Francesco Porcu ed A
Ieri sera i carabini

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT