19 April, 2024
HomeSanitàCarla Cuccu (M5S): «La solidarietà ai lavoratori dell’AIAS, che da mesi non ricevono lo stipendio, non basta più. Subito la vertenza AIAS in commissione Sanità».

Carla Cuccu (M5S): «La solidarietà ai lavoratori dell’AIAS, che da mesi non ricevono lo stipendio, non basta più. Subito la vertenza AIAS in commissione Sanità».

[bing_translator]

L’annosa vertenza AIAS verrà riproposta in Consiglio regionale dal segretario della VI Commissione Sanità Carla Cuccu, del M5S.

«La solidarietà ai lavoratori dell’AIAS, che da mesi non ricevono lo stipendio, non basta più. Servono azioni concrete da parte di chi è in Regione. Per questo chiediamo che la vertenza venga subito inserita nel calendario dei lavori della Commissione Sanità.»

A sostenerlo è il gruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale.

Il Gruppo consiliare Movimento 5 Stelle esprime solidarietà ed assicura il massimo impegno affinché l’annosa vertenza AIAS venga risolta al più presto.

Le parole dei pentastellati giungono in occasione dello sciopero odierno dei lavoratori e delle lavoratrici AIAS, proclamato dalle confederazioni sindacali di categoria. Il Gruppo M5S in Consiglio regionale, in una nota, ricorda che «l’annosa vertenza AIAS, già seguita dal M5S sardo, da Carla Cuccu e dalla deputata Emanuela Corda, verrà riproposta in Consiglio regionale dalla segretaria della VI Commissione Sanità, Carla Cuccu».

«Il M5S – concludono i consiglieri regionali pentastellati – è vicino ai dipendenti AIAS, costretti ancora una volta a scendere in piazza per protestare contro l’Azienda per una serie di ragioni, tra le quali l’ulteriore aggravarsi nei pagamenti delle retribuzioni.»

Carla Cuccu (M5S).

FOLLOW US ON:
Domani, sabato 27 ap
Circa 300 persone ha

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT