29 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaAl via, a Sennori, i saggi finali della Scuola comunale di musica.

Al via, a Sennori, i saggi finali della Scuola comunale di musica.

[bing_translator]

Tre serate di saggi e un concerto finale per chiudere l’anno di lezioni della Scuola di musica comunale di Sennori. I saggi degli allievi inizieranno mercoledì 5 giugno alle ore 18.30, nella sala consiliare con le esibizioni degli studenti che hanno frequentato i corsi di pianoforte classico, violino, tromba, clarinetto, sax, chitarra classica.

Venerdì 7 giugno, alle ore 18,30, sempre nella sala consiliare sarà il turno degli allievi di pianoforte moderno e canto moderno. Domenica 9 giugno, alle ore 17.00, i saggi si concluderanno con un grande concerto che vedrà protagonisti tutti gli allievi dei vari corsi attivati dalla scuola di musica. L’appuntamento è per le 17.00, al Giardino del Comune di via Roma.

«Chi assisterà al concerto avrà l’occasione di apprezzare il lavoro svolto dalla scuola di musica, che con le lezioni condotte per tutto l’anno insegna agli allievi strumenti e generi diversi, dalla classica al jazz, rock, blues. I saggi finali intendono inoltre contribuire alla diffusione della cultura musicale nella comunità sennorese, per cui invitiamo la cittadinanza a partecipare.»

 

FOLLOW US ON:
Eugenio Lai (LeU Sar
Copagri: «Buon lavo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT