28 March, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleLa Sala Lepori di Iglesias venerdì 10 maggio ospiterà un convegno organizzato dall’Associazione Unione Avvocati della Sardegna.

La Sala Lepori di Iglesias venerdì 10 maggio ospiterà un convegno organizzato dall’Associazione Unione Avvocati della Sardegna.

[bing_translator]

L’Associazione Unione Avvocati della Sardegna ha organizzato il convegno “Rapporti di colleganza, divieto di produrre la corrispondenza scambiata con il collega e disposizioni deontologiche in materia di diritto di famiglia e dei minori” che si terrà venerdì 10 maggio 2019, dalle ore 16.00, presso la Sala “Rita Lepori”  di via Isonzo n. 3, a Iglesias. Sono previsti gli interventi degli avvocati Andrea Loi, Umberto Cossu, Fabio Basile, Michela Sorgia e Marina Bardanzellu. Presiederà e modererà i lavori l’avvocato Monica Pinna.

L’evento, patrocinato dall’Ordine degli Avvocati di Cagliari, è valido per la formazione permanente degli avvocati e rappresenta l’occasione ufficiale della presentazione dell’Associazione nella città di Iglesias, nella prospettiva di poter garantire un’offerta formativa decentrata a beneficio degli avvocati residenti nei territori delle ex Sezioni Distaccate del Tribunale di Cagliari (Iglesias, Carbonia e Sanluri).

Si tratta del quinto evento formativo organizzato dall’Associazione dal momento della sua formale costituzione (6 novembre 2018).

Venerdì 10 maggio,
74 giorni dopo il vo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT